San Salvo   Sport 27/09/2015

Tante occasioni e neanche un gol,
pareggia il San Salvo in trasferta

Finisce 0-0 trai biancazzurri e la Val di Sangro

U.S. San Salvo Si è dovuta accontentare del pareggio in trasferta l’U.S. San Salvo contro la Val di Sangro. In un match terminato a reti inviolate, i biancazzurri hanno sfiorato il vantaggio in più di un’occasione. Nel primo tempo Ferrante ha colpito un palo, mentre nella ripresa una volta Ianniciello di testa, poi Marinelli e Antenucci sono andati vicinissimi alla rete dell’1-0 che però non è mai arrivata.

Con questo risultato, guardando anche quelli delle altre partite, il San Salvo perde il primato in classifica e passa seconda a pari punti con la Vastese ed il Capistrello, dietro alla capolista Paterno. Sarà importante ora mantenere la calma e cercare di sfruttare in partita meglio le occasioni da gol in casa U.S., perchè il gruppo è competitivo, ma manca ancora un pò più di cattiveria sotto porta e magari anche un pò più di armonia trai compagni di squadra.

Val di Sangro-U.S. San Salvo (0-0)
ammoniti: Spinelli, Flocco, Beniamino (V), Cordisco (S)
Val di Sangro: Trivilino, Tano, Di Biase, Beniamino (80' Verna), Flocco, Crognale, Pili, Carafa (85' Di Deo), Spinelli (70' Paolucci), Fonseca, Diompy. Allenatore: Giannico
U.S. San Salvo: Colanero, Felice (54' Di Ruocco), Ramundo, Cordisco, Ianniciello, Triglione, Consolazio (76' Antenucci), Di Pietro, Marinelli, Ferrante, Colitto (55' Vicoli). Allenatore: Rufini
arbitro: Ursini di Pescara (Sferrella e Nappi di Pescara) 

Tutti i risultati della quinta giornata
Capistrello-Sambuceto 2-0
Celano-Alba Adriatica 0-1
Cupello-Vastese 0-3
Martinsicuro-Paterno 0-2
Montorio-Morro d’Oro 0-0
Pineto-Francavilla (rinviata)
RC Angolana-Miglianico 0-1
Torrese-Acqua e Sapone 1-0
Val di Sangro-San Salvo 0-0
La classifica
Paterno 11
Vastese 10
San Salvo 10
Capistrello 10
Alba Adriatica 9
Miglianico 9
Morro d’Oro 8
Martinsicuro 7
Pineto 7*
Sambuceto 7
Torrese 5
Celano 5
Cupello 5
Montorio 5
RC Angolana 4
Francavilla 3*
Val di Sangro 3
Acqua e Sapone 0
*squadre con una partita in meno

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi