Incoronata Calcio Vasto pronta per la stagione in Seconda categoria - Ieri pomeriggio amichevole positiva per i vastesi contro l’Atletico Cupello
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


19 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 20/09/2015

Incoronata Calcio Vasto pronta per
la stagione in Seconda categoria

Ieri pomeriggio amichevole positiva per i vastesi contro l’Atletico Cupello

Incoronata Calcio VastoBuone impressioni e segnali positivi da parte dell’Incoronata Calcio Vasto. Ad una settimana dall’inizio della stagione, i ragazzi di mister Rapino sono scesi in campo al comunale per affrontare in un test amichevole il Real Cupello. Prima della partita, foto di rito e presentazione della rosa allestita dalla dirigenza che ha potuto contare sul ritorno di Antonello Verrone- in estate passato al Casalbordino- e sull’arrivo di Giorgio Ventrella e Matteo Trentino.  

Segnali positivi dopo questa amichevole- affermano i dirigenti- e siamo sicuri che questa sarà una stagione ricca di emozioni. Siamo contenti di essere riusciti ad allestire un gruppo che è già molto unito e che farà bene in questa categoria. Ci sentiamo di ringraziare Giorgio Ventrella per aver scelto di giocare con questa squadra, come del resto anche gli altri che stanno dimostrando di essere motivati a far bene”. Domenica prossima i vastesi saranno di scena a Carunchio contro il Mario Turdò nel primo appuntamento della stagione. I biancorossi disputeranno le gare in casa presso il campo sportivo di Vasto Marina. Nel test di ieri in gol Smiles (tripletta)- importante la sua conferma anche quest'anno- Verrone (doppietta) e Trentino. Di seguito la rosa allestita dall’Incoronata Calcio Vasto e l’organigramma societario.

Portieri: Ghiran Adrian; Difensori : Stana Florin Laurenti, Nicola Calvano, Endrio Mario Borrelli, Giuseppe Alessio Testagrossa, Robertola società insieme al neo-acquisto Giorgio Ventrella Bevilacqua, Daniele D’Alessandro, Simone Della Penna, Daniele Lanzano; Centrocampisti: Matteo Trentino, Mario Mastrangioli, Mattia Lammanda, Alessandro Ciccotosto, Giorgio Ventrella, Antonello Verrone, Giuseppe Frasca;  Attaccanti : Pasquale Smiles, Giuseppe Travaglini. Allenatore : Giancarlo Rapino;

Organigramma societario: pres. Giammichele Laccetti, d.s. Roberto Celenza, vice pres. Nicola Campitelli, consigliere Luigi Vitelli , consigliere Marco Patriarca

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       

      Chiudi
      Chiudi