Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


12 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cultura 16/09/2015

Corsi di formazione europei,
domani la giornata conclusiva

Al Centro Berlinguer l’Arci presenterà i risultati. Appuntamento alle 19

Il manifesto dell'evento"Giovedì 17 settembre 2015, a partire dalle ore 19, presso il Centro polivalente Enrico Berlinguer in via Luigi Anelli, 20 a Vasto, avrà luogo l'evento pubblico di condivisione del progetto di corso di formazione europeo Youth centres and youth inclusion: creativity and artistic expression organizzato dal Comitato provinciale di Chieti dell'Arci". Ad annunciarlo è un comunicato stampa dell'associazione organizzatrice.

"Durante l'evento saranno presentati i risultati dei workshop realizzati durante il corso di formazione: saranno esposte le tavole e gli artworks del laboratorio di fumetto e graffiti, verranno proiettati gli spot del laboratorio video e verrà presentata la performance del laboratorio di performing art. I partecipanti al progetto sono 35 tra operatori giovanili, responsabili di associazioni, volontari e artisti provenienti da 10 paesi europei: Italia, Olanda, Belgio, Portogallo, Germania, Serbia, Bosnia Erzegovina, Macedonia, Bulgaria e Cipro. Durante l'evento verranno anche presentati ed esposti i risultati delle attività svolte nel Centro polivalente Enrico Berlinguer durante la stagione conclusasi prima dell'estate. La cittadinanza è invitata a partecipare".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi