Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 febbraio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Politica 08/09/2015

"Le associazioni sportive possono
usare gli impianti dei Salesiani"

Masciulli: "Garantiremo la fruibilità anche prima del bando per la gestione"

Luigi MasciulliL'acquisizione degli impianti sportivi dell'Opera Salesiana da parte del Comune di Vasto non pregiudicherà il loro utilizzo: le compagini sportive locali potranno continuare a utilizzarli anche prima dell'appalto con cui verrà affidata la gestione di cambi, palestre e spogliatoi.

Lo garantisce Luigi Masciulli, assessore comunale allo Sport: "Verso la fine del mese di agosto scorso - racconta Masciulli - alcune associazioni sportive hanno manifestato la necessità di continuare ad usufruire dell’impianto in attesa del bando, stante la difficoltà di reperire altre strutture e, quindi, con il serio rischio di un lungo stop alle loro attività.

Le istanze delle associazioni sono state immediatamente recepite dall’amministrazione comunale la quale, con delibera di Giunta del 2 settembre, in considerazione del fatto che la predisposizione e il perfezionamento della procedura di bando richiede qualche mese di tempo e che, nelle more, è indispensabile garantire l’utilizzo del predetto impianto per tutte le discipline che può accogliere al suo interno, ha dato indirizzo ai dirigenti dei settori Servizi, Sport, Finanze, Patrimonio e Servizi affinché vengano predisposti tutti gli atti indispensabili per la fruizione della struttura da parte delle associazioni, gruppi e società sportive presenti sul territorio per il normale svolgimento delle proprie attività sportive, previo pagamento delle tariffe comunali.

A tal fine - conclude Masciulli - già in questi giorni si sta procedendo alla riattivazione delle utenze e a quant’ altro necessario affinché le innumerevoli persone che finora hanno utilizzato la struttura dell'Opera Salesiana trovino piena soddisfazione".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       

      Chiudi
      Chiudi