Capi di abbigliamento e scarpe in
una discarica abusiva a San Salvo
Nei sacchi abbandonati rinvenuti indizi per arrivare ai responsabili
Scarpe e capi di abbigliamento abbandonati illecitamente nella zona industriale di San Salvo. È la "scoperta" fatta dall'associazione A.E.Z.A. Guardia Nazionale in via Mauro Rostagno qualche giorno fa. Nella discarica abusiva erano stati lasciati svariati sacchi neri dai quali fuoriuscivano i rifiuti.
I membri dell'associazione hanno così avvisato i vigili urbani e i responsabili comunali della task force ambientale. Giunti sul posto, si è proceduto all'ispezione del contenuto dei sacchi dai quali sono emersi diversi elementi utili per rintracciare i responsabili dell'abbandono dei rifiuti.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
