Vasto   Attualità 31/08/2015

"Molti turisti a settembre,
prolungati orari dei bus"

Marra: "Linee 1 e 4, potenziamento estivo per almeno un’altra settimana"

Marco Marra"La presenza ancora significativa di turisti in città, confermata dalle prenotazioni nelle strutture ricettive ha portato la Giunta comunale a decidere il prolungamento dell’orario estivo di alcune linee urbane del trasporto pubblico locale". Lo annuncia Marco Marra, assessore comunale alla Mobilità sostenibile. "In particolare, l’orario estivo resterà per le linee 1 e 4, ovvero due delle quattro linee che collegano Vasto città con Vasto Marina.

Il prolungamento dell’orario estivo è confermato fino a domenica 6 settembre, valuteremo dall’andamento dei flussi di presenza se prorogare l’orario anche fino al 13 settembre".

Per tutte le altre linee dal primo settembre entreranno in vigore i nuovi orari che è possibile consultare sia sul sito www.comune.vasto.ch.it nel link CITTA’/Trasporti urbani, oppure nel sito del concessionariowww.sattessitore.it/

Sulla base dei nuovi orari, il potenziamento prevede:

Linea 1: 18 corse circolari giornaliere al posto delle 14 corse circolari feriali;

Linea 4: 22 corse circolari giornaliere al posto delle 20 corse circolari feriali e 18 corse circolari festive.

 

 

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi