Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Gissi   Politica 29/08/2015

Silvio Paolucci: "Presto attivati
68 posti letto a Gissi"

L’assessore regionale promette il potenziamento dell’ex ospedale

Silvio Paolucci a GissiAttivazione di 8 posti letto per malati terminali, 20 per la Residenza Sanitaria Assistenziale e altri 40 per due moduli residenziali per disabili adulti (R.A.D.A.). È l'annuncio dell'assessore regionale alla Sanità e al Bilancio, Silvio Paolucci, intervenuto ieri a Gissi per l'iniziativa "ex Ospedale di Gissi la verità dei fatti".
L'iniziativa si è tenuta dopo i botta e risposta tra i due principali schieramenti politici della cittadina dell'entroterra vastese sulla sorte della struttura ospedaliera depotenziata da tempo.

I progetti di rilancio sono stati illustrati dal dott. Alfonso Candeloro, responsabile della struttura e dal dott. Pasquale Flacco. Presenti anche il sindaco di Vasto Luciano Lapenna, il consigliere provinciale Antinoro Piscicelli e il segretario regionale del Pd Marco Rapino.

"Esprimo, a nome del Pd di Gissi, grande soddisfazione per la massiccia presenza di cittadini dell’intero comprensorio all’incontro pubblico", è il commento del segretario del Pd di Gissi, Nicola Raducci

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi