L’Incoronata Calcio in Seconda riparte da mister Giancarlo Rapino - Tante novità in cantiere per intraprendere una stagione da protagonista
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 26/08/2015

L’Incoronata Calcio in Seconda
riparte da mister Giancarlo Rapino

Tante novità in cantiere per intraprendere una stagione da protagonista

mister Rapino (ex Vasto Marina) alla guida dell'Incoronata Calcio VastoÈ iniziata lunedì pomeriggio la preparazione estiva dell’Incoronata Calcio Vasto che, dopo non essere riuscita a vincere il ripescaggio in Prima categoria, punta a fare un campionato da protagonista in Seconda. Tante novità in cantiere per questa realtà calcistica, a partire dal cambio in panchina annunciato dalla dirigenza: “L'Incoronata Calcio riparte con Giancarlo Rapino. La decisione di mister Mucci di lasciare questa squadra è arrivata per motivi personali. A lui va il nostro ringraziamento per il lavoro svolto negli anni passati”.

Molto attiva sul mercato in questi giorni, la squadra vastese- la quale potrà contare su nuove forze in società- ha il desiderio di allestire una rosa competitiva che faccia la ‘voce grossa’ in Seconda categoria. In questi giorni il gruppo sarà agli ordini del nuovo allenatore ex Vasto Marina, con sedute atletiche e sul campo da gioco per iniziare a trovare la giusta dimensione sul rettangolo di gioco.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi