Incidente nei campi, muore un 74enne di Furci - L’episodio avvenuto in contrada Fonte Ciccarelli
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Furci   Cronaca 25/08/2015

Incidente nei campi, muore
un 74enne di Furci

L’episodio avvenuto in contrada Fonte Ciccarelli

foto repertorioUna comunità intera in lutto. Oggi pomeriggio ha perso la vita, mentre era al lavoro nei campi in contrada Fonte Ciccarelli, nel Comune di Furci, Pietro Racciatti, classe 1941. L'uomo era alla guida del suo trattore quando, per cause al vaglio delle forze dell'ordine, è stato sbalzato dall'abitacolo e ha perso la vita.

I sanitari intervenuti sul posto hanno riscontrato un trauma toracico ed un trauma cranico. Il mezzo agricolo ha poi arrestato la sua corsa contro un albero, il corpo dell'uomo è stato trovato ad una decina di metri dal trattore.

Oltre ai carabinieri, che stanno ricostruendo la dinamica dell'accaduto, è arrivato in contrada Fonte Ciccarelli anche il sindaco di Furci, Angelo Marchione. "Esprimo a nome di tutta la comunità la vicinanza alla famiglia. Pietro era un gran lavoratore, esperto della vita nei campi. Siamo tutti addolorati per quanto accaduto".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi