Festa a San Salvo per la neocentenaria Maria Di Iorio - Targa riconoscimento consegnata dal sindaco Tiziana Magnacca
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


15 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Curiosità 25/08/2015

Festa a San Salvo per la
neocentenaria Maria Di Iorio

Targa riconoscimento consegnata dal sindaco Tiziana Magnacca

Maria Di Iorio con la famiglia al completoStamane il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca ha reso visita a Maria Di Iorio che oggi ha festeggiato il traguardo dei 100 anni.

Alla signora Di Iorio il sindaco, a nome di tutta la comunità sansalvese, ha consegnato una targa ricordo e un mazzo di fiori formulandole i migliori auguri per aver raggiunto un traguardo così importante.

«Il giorno più bello per me – ha detto la neo centenaria a una domanda specifica del sindaco – è stato quello della mia nascita. Altrimenti oggi non sarei qui a festeggiare questa ricorrenza con tutti voi».

Maria Di Iorio dal matrimonio con Camillo Silvestri ha avuto tre figli (Antonio, Filomena e Angela), 7 nipoti e 5 pronipoti.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi