Vasto   Eventi 19/08/2015

Ensemble di Musica Medievale,
concerto nel "Cortile ritrovato"

Giovedì 20 agosto l’appuntamento nel cortile del Palazzo vescovile

La locandina dell'eventoSi terrà giovedì 20 agosto alle 21, presso il cortile del Palazzo vescovile "Collegio Istonio", presso la chiesa del Carmine, il "Concerto... nel cortile ritrovato", dell'Ensemble di Musica Medievale Stella Nova.

"Il concerto - spiegano gli organizzatori - vuole essere un modo per portare alla conoscenza dei vastesi e degli ospiti di Vasto angoli poco noti della città. L'ambiente suggestivo servirà anche ad avvicinare il pubblico all'ascolto della musica medievale dell'Ensemble Stella Nova che, con strumenti e brani d'epoca, farà da colonna sonora alla serata. Il ricavato delle offerte del concerto sarà devoluto per l'avvenuto restauro dell'altare ligneo della chiesa del Carmine".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi