CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


2 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Eventi 19/08/2015

"Mangia sano, mangia locale", il
primo "Show Cooking" a San Salvo

Saranno proposte tre ricette con pescato locale

Gruppo di Azione CostieraIl Gruppo di Azione Costiera Costa dei Trabocchi SCARL ha organizzato per oggi 19 agosto (alle ore 18.00) presso il Ristorante Al Metrò, in via Magellano 35 a San Salvo, il primo Show Cooking nell’ambito del progetto “Mangia Sano, Mangia Locale”, per la promozione e la valorizzazione del pescato locale attraverso il recupero delle ricette tradizionali.

Le ricette che verranno proposte sono le seguenti: Triglia in scapece espressa, Sgombro arrosto con salsa di aglio rosso di Sulmona e agrodolce abruzzese, Raviolo di ricotta in brodetto di Gallinella.
Gli Show Cooking dureranno circa due ore e la partecipazione è gratuita ed aperta a tutti.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi