San Salvo, minaccia la cassiera e si fa consegnare l’incasso - Preso di mira il punto vendita Acqua e Sapone di piazza della Pace
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Cronaca 14/08/2015

San Salvo, minaccia la cassiera
e si fa consegnare l’incasso

Preso di mira il punto vendita Acqua e Sapone di piazza della Pace

I carabinieri sul posto

Entra nel negozio e, minacciando la cassiera, si fa consegnare il denaro presente in cassa. È quanto accaduto alle 19 circa nel punto vendita Acqua & Sapone di Piazza della Pace a San Salvo. Un, uomo, a volto scoperto, è entrato all'interno dell'attività commerciale e, minacciando verbalmente la dipendente, le ha intimato di aprire la cassa in cui non era molto il denaro presente. Arraffate le banconote l'uomo è scappato via fuggendo a piedi e dileguandosi nelle strade circostanti.

Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Salvo e del Nor che si sono messi alla ricerca dell'uomo. Alcuni militari hanno raccolto le testimonianze e stanno visionando i filmati della videosorveglianza. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi