Vasto   Eventi 14/08/2015

Previsto maltempo, rinviato
il concerto di Moreno

Nuova data il 26 settembre per le feste patronali

MorenoÈ stato rinviato il concerto di Moreno, previsto per il 16 agosto a Vasto Marina nell'ambito della rassegna Pensa Ridi Canta. La comunicazione è stata data dall'amministrazione comunale di Vasto durante la conferenza stampa di questa mattina in Municipio. "Le previsioni meteo - hanno spiegato gli amministratori - per la serata del 16 agosto non sono favorevoli, quindi rinviamo il concerto". Moreno sarà a Vasto il prossimo 26 settembre, in apertura delle festività patronali in onore di San Michele. Molto probabile anche il rinvio dei fuochi pirotecnici del 16 agosto.

Sono confermati invece i primi due appuntamenti di "PensaRidiCanta",manifestazione del Comune di Vasto, ideata e prodotta da SpettacoLab. . Si inizia stasera 14 agosto a partire dalle 21.00 verrà proiettato il meglio della Prima edizione di "Pensa Ridi Contest" e a seguire alle 22.00 inizieranno le riprese televisive di "Pensa Ridi Contest 2". Ospiti e giudici della serata Gennaro Calabrese, Grace Hall, Viviana Bazzani, Gianni Quagliarella, Andrea Del Castello e Fanya. Verrà decretato il vincitore della gara canora tra 9 concorrenti venuti da tutta Italia.

Domani sera 15 agosto ore 22.00 confermati inoltre Samuel Peron e Samanta Togni, celebri maestri di Ballando con le Stelle. Al termine del loro spettacolo, Vasto Marina sarà una pista da ballo a cielo aperto con dj e animazione. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi