"Professionalità e gentilezza, un plauso a Urologia del San Pio" - La segnalazione di Domenico Mazzocco
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


29 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   L'angolo dei lettori 14/08/2015

"Professionalità e gentilezza,
un plauso a Urologia del San Pio"

La segnalazione di Domenico Mazzocco

Ospedale San Pio di Vasto"Si sente sempre più spesso, in Italia, di problemi legati alla malasanità, presidi ospedalieri sempre più nel caos, medici menefreghisti, infermieri poco professionali, ecc. (l'elenco sarebbe lungo stando a quello che si apprende dai media …)". Così Domenico Mazzocco esordisce nella sua segnalazione di un caso di "buona sanità".

"Vorrei fare un plauso al nostro Ospedale, al reparto di Urologia. Sono stato appena dimesso dopo un intervento chirurgico che mi ha portato a soggiornare per qualche giorno in quel reparto. Beh, che dire. La professionalità dei medici tutti, degli infermieri, del personale addetto alle pulizie, etc., sono stati encomiabili. Professionalità, gentilezza, competenza anche in situazioni molto difficili. Ho assistito, anche nelle ore notturne, ad interventi verso pazienti con gravi problemi di una celerità mai vista. Quindi, poichè non c'è solo malasanità, ma invece ci sono medici, infermieri ed il personale tutto che oltre la professionalità ci mettono amore e dedizione, faccio un plauso a questo reparto tramite voi".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi