Alla "Stravilla" in gara anche l’ultramaratoneta Calcaterra - Appuntamento il 14 agosto a Villa Santa Maria
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


29 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 13/08/2015

Alla "Stravilla" in gara anche
l’ultramaratoneta Calcaterra

Appuntamento il 14 agosto a Villa Santa Maria

Stravilla 2015

Sarà Giorgio Calcaterra l'ospite d'onore della seconda edizione della Stravilla, manifestazione podistica regionale organizzata dal Comune di Villa Santa Maria con la collaborazione tecnica dell'Atletica Solidale di San Salvo guidata dal presidente Paolo Tilli. Il campione del mondo della 100 km., a cui è stato dedicato un pettorale speciale, percorerà insieme agli altri podisti gli 8 km. del percorso, di cui 5 di livello facile e gli ultimi 3 più impegnativi.

L'appuntamento
 prevede gare per ragazzi su distanze ridotte dai 100 ai 1000 metri e la camminata sempre sullo stesso percorso di 8 km. La sera pasta partry per tutt i partecipanti organizzato da cuochi di Villa Santa Maria per chiudere in bellezza una magica giornata di sport 

Nel costo di  iscrizione di 5 euro sono compresi pettorale, pacco gara e pasta party finale. Per i ragazzi quota ridotta di 3 euro.

Per informazioni
Marcello 3450455470
mail timingrun@gmail.com

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi