Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 10/08/2015

Incidente tra 3 auto: un ferito
grave e Statale 16 bloccata

L’incidente è avvenuto nei pressi dell’hotel Lido

La Lancia Delta coinvolta Un brutto incidente si è verificato poco dopo le 15.30 sulla Statale 16 in territorio di Vasto, all'altezza dell'Hotel Lido
Dalle prime informazioni, pare che una Lancia Delta si sia scontrata frontalmente contro un Ape 50 che viaggiava in direzione sud. Quest'ultimo è finito dopo l'urto nella vicina cunetta; l'auto ha poi terminato la sua corsa contro un furgone Renault Master.

Ad a avere la peggio è stato l'occupante del piccolo mezzo (un anziano del 1944 originario di Castelguidone); sono stati gli occupanti dei due veicoli a soccorrerlo per primi. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Vasto. L'uomo non ha mai perso conoscenza; le sue condizioni sono giudicate gravi, ma fortunatamente non è in pericolo di vita ed è stato trasportato al 'San Pio' di Vasto.

Attualmente il traffico è congestionato e si circola con il senso unico alternato per permettere agli agenti della Municipale di Vasto di ricostruire la dinamica dell'incidente.

L'incidente odierno segna una due giorni nera per la Statale 16 dopo l'investimento mortale di Casalbordino [l'articolo] e un altro scontro auto-moto avvenuto in nella prima serata di ieri in territorio di Montenero di Bisaccia senza gravi conseguenze.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi