2 kg e mezzo di stupefacenti: arrestato 35enne sansalvese - In casa aveva hashish e marijuana per ferragosto
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Cronaca 06/08/2015

2 kg e mezzo di stupefacenti:
arrestato 35enne sansalvese

In casa aveva hashish e marijuana per ferragosto

La droga sequestrata

Aveva già preparato le dosi per poter smerciare lo stupefacente nei giorni di Ferragosto sulla riviera. Un 35enne di San Salvo di cui sono state rese note solo le iniziali, C.R., è stato arrestato ieri sera dai carabinieri del Nucleo Operativo e della Stazione di Vasto con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di un considerevole quantitativo di sostanza stupefacente.

L'attività investigativa coordinata dal tenente Domenico Fiorini ha infatti permesso si rinvenire nell'abitazione di San Salvo ben 2 chili e mezzo tra hashish e marijuana. Oltre alla droga, gli uomini dell'arma hanno trovato anche materiale per confezionamento di “dosi” e bilancini di precisione; molta della predetta sostanza già era suddivisa e imbustata pronta per essere ceduta.  

Il giovane è stato trasferito nella locale Casa Circondariale ed è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente. Non si escludono ulteriori sviluppi dell'indagine.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi