Scontro tra furgone e moto,
centauro in ospedale
L’episodio all’incrocio tra la statale 16 e la provinciale per San Lorenzo
Si conferma uno dei punti critici della viabilità del territorio, l'incrocio tra la provinciale 157, che conduce a San Lorenzo, e la statale 16, in località Zimarino. L'ultimo incidente questa mattina, dove a scontrarsi sono stati un furgone e una moto di grossa cilindrata.
Per cause al vaglio della polizia municipale intervenuta sul posto, un furgone della Wolkswagen guidato da un giovane ha urtato una Ducati Monster proprio all'altezza dell'incrocio. Nell'urto, la gamba del motociclista, un uomo sulla sessantina, è rimasta tra il furgone e la moto, e il centauro è finito sull'asfalto.
Sul posto, in quel momento, transitava un medico che, in attesa del 118 immediatamente allertato, si è sincerato delle condizioni dell'uomo, che comunque non ha perso conoscenza, anche se lamentava un forte dolore alla caviglia ferita, per cui è stato adagiato sulla strada in attesa dell'ambulanza che lo ha trasportato presso il locale pronto soccorso.
Quest'ultimo episodio conferma la necessità di intervenire al più presto sulla viabilità, in quel punto. Era in progetto una rotonda, ma al momento è tutto fermo.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
