Timeout - Vasto, il confronto tra candidati sindaci Ospiti: Dina Nirvana Carinci, Anna Rita Carugno, Guido Giangiacomo, Francesco Menna, Alessandra Notaro, Angela Pennetta Paola Cerella - Giornalista CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


17 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 30/07/2015

Inglese in gol contro il Brescia,
Maran:"Potrebbe restare al Chievo"

Il giocatore vastese in ritiro precampionato con i veronesi

Il gol di Inglese [foto Bresciaingol.com]È stata una rete di Roberto Inglese a decidere la sfida precampionato tra il suo Chievo Verona e il Brescia. Il giocatore vastese , al 26' della riprese di un match giocato sotto una pioggia battente, ha saltato il suo avversario sulla destra e con un tiro potente ha battuto il portiere delle rondinelle Minelli. Inglese, dopo la promozione in serie A ottenuta con il Carpi, sta svolgendo il ritiro con il Chievo e, nonostante nelle ultime settimane il suo nome sia stato accostato a diverse squadre di serie B, potrebbe rimanere in giallobù e giocare così nella massima serie. 

A confermarlo è l'allenatore del Chievo, Rolando Maran, al termine della sfida con il Brescia. "Allenandolo l'ho conosciuto meglio - ha detto parlando dell'attaccante vastese -. Sta facendo vedere delle cose importanti, ha delle caratteristiche che possono essere utili anche a noi. Si sta ritagliano le attenzioni di tutti e credo sia positivo. Anche oggi ha dimostrato di essere un giocatore che, quando capita l’occasione, ha anche la capacità di buttarla dentro. Questo non è una cosa da poco". Alla domanda su una possibile cessione di Inglese ha risposto: "Lui è qui con noi, lo valutiamo in questo periodo. Sono contento che sia qui con noi perchè potrebbe essere un giocatore che fa al caso nostro".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi