La redazione di Vasteggiando ha organizzato un incontro con gli operatori dell’informazione turistica di Vasto e San Salvo al fine di aumentare la qualità del servizio informativo reso al turista.
Nei giorni di venerdì 17 e martedì 22 luglio nella sede di Studioware – editore di Zonalocale e Vasteggiando – si sono svolti degli incontri informativi sull’uso del portale Vasteggiando e nello specifico si è creata armonia d’azione riguardo il “Calendario eventi” di Vasto, San Salvo ed entroterra (www.vasteggiando.it/it/eventi) e gli “Itinerari turistici” prenotabili da quest’anno su www.itinerari.vasteggiando.it.
Durante gli incontri sono state tonificate le relazioni tra le persone che, scambiandosi contatti e recapiti, hanno manifestato criticità e soprattutto hanno condiviso nuove idee.
“L’energia delle persone unite attorno ad un tavolo per cercare di migliorare l’ospitalità, la completezza delle informazioni e l’attrattività turistica della nostra destinazione, è stata sorprendentemente tanta ed entusiasmante”, affermano dalla redazione di Vasteggiando.
“Questa ‘energia’ – prosegue Renato De Ficis – è espressione di buon cambiamento, d’innovazione, di qualcosa che da anni desideriamo e che ora, funzionando, consente di ottenere risultati molto interessanti. Tutto questo è possibile grazie al supporto dei Comuni di Vasto, San Salvo e Scerni e a tutti i Player che alimentano il modello Vasteggiando. Un ringraziamento va indirizzato agli operatori dell’informazione turistica che hanno dedicato del tempo all’iniziativa: Info Point Porta della Terra (San Salvo), Info Point (Vasto Marina), Info Point Biotopo Costiero (San Salvo), Coop. Parsifal (Museo di San Salvo), Info Point Grotta del Saraceno, Agenzia Di Fonzo Viaggi. Siamo a metà della stagione – conclude il general manager di Studioware – rimanete collegati, le novità non sono finite!”.
Per inviare idee, consigli e/o opinioni scrivi a info@vasteggiando.it.