Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


14 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Casalbordino   Cronaca 22/07/2015

Casalbordino, ritrovato il 17enne
che aveva scritto: "Non cercatemi"

Stamani era scattato l’allarme

Il ragazzo scomparso

Ore 11,31 - Allarme rientrato: il ragazzo è stato ritrovato e sta bene, seppur in leggero stato confusionale. È stato rintracciato non lontano dalla sua abitazione, grazie al telefono cellulare che il giovane aveva portato con sé.

La scomparsa - Le forze dell'ordine e i gruppi locali di protezione civile da questa mattina sono alla ricerca di Luca Persichitti, un giovane di 17 anni di Casalbordino di cui si sono perse le tracce da questa mattina alle 7. Il giovane ha lasciato un biglietto con scritto: "Non mi cercate".

Il 17enne è alto 1,90, porta la barba (come da foto) e ha un tatuaggio al braccio destro. Al momento della scomparsa indossava un completo da calcio.

Chiunque lo avvisti contatti il 112.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi