Seconda categoria, l’Odorisiana riparte con Marrocco in panchina - Ieri prima riunione della squadra di seconda categoria
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Monteodorisio   Sport 20/07/2015

Seconda categoria, l’Odorisiana
riparte con Marrocco in panchina

Ieri prima riunione della squadra di seconda categoria

La riunione dell'OdorisianaIeri nel tardo pomeriggio all’ombra della mura del castello di Monteodorisio si è riunita l’A.s.d Odorisiana, società, calciatori, e alcuni rappresentanti del gruppo ultrà “vecchia maniera” per programmare la nuova stagione calcistica di seconda categoria, che vedrà Ercole Marrocco alla guida della squadra. La rosa composta per la maggior parte da ragazzi del posto, già competitiva lo scorso anno vede molte conferme per questa nuova stagione con alcuni innesti di qualità in quasi tutti i settori del campo. L’obbiettivo è puntare senza mezzi termini ai play off.

Lo spirito di questa squadra resta quello dello stare insieme come in una grande famiglia tiene a precisare  Il presidente Menna nel suo intervento, a prescindere dai risultati. Dopo le ferie estive inizierà la preparazione per iniziare al meglio il nuovo campionato.

Armando Menna

Guarda le foto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi