Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Politica 17/07/2015

Ssd chiede un un nuovo Piano
in zona "G" commerciale

Angelucci, Di Stefano e Marchese presentano una mozione

Una seduta del Consiglio comunale di San SalvoSi discuterà nel prossimo Consiglio comunale la mozione presentata dai consiglieri comunali di San Salvo Democratica Angelo Angelucci, Domenico Di Stefano e Gabriele Marchese sul Piano particolareggiato in zona "G" commerciale.

Come si legge nel documento, "preso che il Comune di San Salvo si è dotato di un Piano particolareggiato della zona "G" commerciale adottato con deliberazione C.C. n 170 del 05.10.1995 ed approvato dall'amministrazione provinciale di Chieti in data 07.11.1996 con provvedimento n. 101/3; valutato che il suddetto Piano è stato pubblicato sul B.U.R.A. in data 31.01.1997; considerato che con deliberazione consiliare n. 26 del 29.03.1999, esecutiva ai sensi di legge, è stato approvato il programma di attuazione; analizzato che ad oggi sono decaduti i vincoli urbanistici per le aree a parcheggio, a verde, a servizi e tutti gli standard di pubblica utilità; appreso che sono stati presentati progetti inerenti l'area in questione" la mozione intende impegnare il sindaco Tiziana Magnacca "a dare l'incarico per la redazione del nuovo Piano in zona 'G' commerciale per i provvedimenti di merito".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi