Sulla Trignina lavori di messa in sicurezza dei viadotti - Aggiudicato l’appalto per le fondamenta del ’Trigno I’ e ’Trigno II’
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 16/07/2015

Sulla Trignina lavori di messa
in sicurezza dei viadotti

Aggiudicato l’appalto per le fondamenta del ’Trigno I’ e ’Trigno II’

Un mezzo dell'AnasContinuano i lavori di messa in sicurezza della strada statale 650 Fondo Valle Trigno. Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di ieri l'esito delle gara d'appalto per il consolidamento delle fondazioni dei viadotti Trigno II e Trigno III. I due viadotti in oggetto si trovano al confine tra Abruzzo e Molise, nelle province di Chieti e Campobasso. 

Ad aggiudicarsi i lavori è stata la Infrastrutture e Consolidamenti s.r.l.s., che ha sede in provincia di Caserta. La ditta dovrà eseguire lavori per un valore complessivo di 560mila euro entro 90 giorni dal momento della consegna. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi