’Danza la vita’, all’Arena
lo spettacolo dell’Avis
Appuntamento venerdì 17 giugno alle ore 21
Appuntamento venerdì 17 luglio alle 21, presso l'Arena alle Grazie di Vasto, con la 3ª edizione di Danza la vita, spettacolo di danza e musica organizzato dalla sezione vastese dell'Avis per promuovere la donazione del sangue. Alla serata parteciperanno la scuola Histon Ballet, diretta da Angiola Saraceni, la Corale Giovanile dell'Istituto Comprensivo G.Rossetti, diretta da Fernanda D'Ercole, i giovani dell'istituto comprensivo Paolucci, con Giuseppe Di Lella (fisarmonica), Roberta Carini (ginnastica ritmica) e Chiara Tagliagambe (ballo) e la Africa Sweet Africa Orchestra. Ospite speciale della serata sarà il comico di Colorado e Zelig, Francesco Rizzuto.
"Vi aspettiamo numerosi per una serata in allegria e all'insegna della solidarietà più viva - dicono gli organizzatori -. Lo spettacolo è completamente gratuito perchè noi dell'Avis...doniamo sempre!".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
