Scontro fra tre auto, traffico rallentato in corso Mazzini - Per una donna è stato necessario il trasporto al San Pio da Pietrelcina
Abruzzo Smart Academy - ITS Agroalimentare Teramo CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 15/07/2015

Scontro fra tre auto, traffico
rallentato in corso Mazzini

Per una donna è stato necessario il trasporto al San Pio da Pietrelcina

Il luogo dell'incidenteTraffico rallentato in corso Mazzini a causa di un incidente che ha coinvolto tre autovetture. Lo scontro è avvenuto in direzione centro storico, dove la strada si sdoppia in due corsie differenti (come da segnaletica a terra ripristinata di recente). Per cause al vaglio delle forze dell'ordine si sono scontrate una Kia Picanto, una Fiat Punto e una Wolkswagen Golf. Per la conducente di una delle vetture è stato necessario il trasferimento al San Pio da Pietrelcina di Vasto per accertamenti clinici, ma le sue condizioni non sono gravi.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia Municipale e due pattuglie dei carabinieri. Per molti minuti nel tratto interessato si è proceduto con il senso unico alternato, creando non pochi disagi in una zona già critica dal punto di vista del traffico. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi