Cordoglio per la scomparsa del dottor Alfonso Lilli - Il medico è morto mentre stava lavorando al San Pio
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 12/07/2015

Cordoglio per la scomparsa
del dottor Alfonso Lilli

Il medico è morto mentre stava lavorando al San Pio

Il San Pio da PietrelcinaLa notizia della morte del dottor Alfonso Lilli, fisiatra in servizio presso l'ospedale di San Pio da Pietrelcina di Vasto, ha gettato nello sconforto il mondo della sanità e tutte le persone che lo conoscevano. Il medico 62enne di Torrebruna ieri mattina era come di consueto in servizio presso l'ospedale di Vasto. Mentre stava effettuando una visita ha accusato un malore e si è accasciato sulla sedia, rendendo inutile ogni tentativo di rianimazione.

Il dottor Lilli lavorava presso il San Pio da Pietrelcina dopo aver prestato servizio per molti anni a Gissi, dove era primario del reparto di riabilitazione. Conosciuto e apprezato da tutti, sia nella sua Torrebruna che a Vasto, per la professionalità e la gentilezza nei modi di fare.

Ai messaggi di cordoglio che in queste ore stanno giungendo alla sua famiglia si aggiugne anche quello della redazione di Zonalocale.it.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi