San Francesco, niente stipendi da 3 mesi: dipendente s’incatena - La protesta di Venanzio Tilli davanti alla sede di Vasto Marina
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 10/07/2015

San Francesco, niente stipendi
da 3 mesi: dipendente s’incatena

La protesta di Venanzio Tilli davanti alla sede di Vasto Marina

Venanzio Tilli "Sono disposto a restare qui a oltranza". Venanzio Tilli, infermiere che da 25 anni lavora presso la Fondazione Padre Alberto Mileno, oggi ha deciso di tirare fuori tutta la sua rabbia incatenandosi ad un palo davanti alla sede dell'Istituto San Francesco a Vasto Marina. Sono tre mesi che i dipendenti della Fondazione non percepiscono lo stipendio, ma è da un anno che i pagamenti vanno avanti a singhiozzi. Nei giorni scorsi i sindacati avevano sollecitato nuovamente le istituzioni affinchè tornassero ad interessarsi della vicenda.

Nelle sue parole quella che è la situazione vissuta da decine di famiglie in difficoltà a causa dei ritardi nei pagamenti.

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi