CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


8 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Scerni   Attualità 10/07/2015

Agriturismi di qualità, a Scerni
il progetto della Cia di Chieti

Gli agriturismi del territorio verso il salto di qualità

L'incontro a ScerniNell'anno dell'Expo, fondato sul tema dell'alimentazione, la Confederazione italiana agricoltori di Chieti sta portando avanti il progetto Agriturismi di qualità, che coinvolge le aziende agrituristiche del territorio aiutandole a svilupparsi in maniera efficiente ed omogenea. Ieri, a Scerni, presso la Fattoria dell'Uliveto, c'è stato l'incontro conclusivo del primo step del progetto. Operatori e consulenti si sono confrontati sul percorso fin qui compiuto e guardato al lavoro ancora da compiere. C'è stato spazio anche all'aspetto culinario, con le ricette proposte dai cuochi dei diversi agrituristici della provincia in gara tra loro sotto l'attento esame di una giuria di qualità.

Nel video le interviste al direttore di Cia Chieti, Alfonso Ottaviano, al presidente Nicola Sichetti e agli operatori del settore Luigi Di Lello (Scerni) e Nicoletta Ranieri (Fossacesia).

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - A Scerni gli 'Agriturismi di qualità'

Servizio di Giuseppe Ritucci - A cura di Natalfrancesco Litterio
 



 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi