Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


12 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Politica 02/07/2015

"Il 7° assessore non limiterà
effetti della pessima gestione"

La polemica - Forza Italia contro il rimpasto di Giunta

Da sinistra Guigo Giangiacomo e Antonio Monteodorisio (Forza Italia)L'allargamento della Giunta municipale di Vasto, con l'ingresso del settimo assessore, LUigi Marcello, non piace a Forza Italia.

I consiglieri comunali azzurri, Guido Giangiacomo e Antonio Monteodorisio, esprimono "forti perplessità sull'utilità di questo ennesimo rimpasto che prevede l'aggiunta di un nuovo  assessore. Una scelta inappropriata, che pur rientrando  nei limiti di legge, non tiene conto del periodo di difficoltà economica e sociale che stiamo vivendo. Riteniamo sia troppo tardi per cercare di limitare gli effetti di una pessima gestione durata nove anni  per di più, a spese dei cittadini.  L'aggiunta di un nuovo assessore stipendiato è una grave mancanza di sensibilità nei confronti della cittadinanza. Un' operazione utile esclusivamente a limare i forti dissidi interni alla compagine governativa, ormai logora e priva di vitalità. Una tale operazione riuscirà forse a risolvere la crisi politica e amministrativa  ma rimane, e continua,  con nostro grande dispiacere, quella di Vasto e dei suoi cittadini".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi