Volo Vasto, cresce l’attesa per l’arrivo delle Frecce Tricolori - Gli appuntamenti dell’Air Show del 4 e 5 luglio
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 30/06/2015

Volo Vasto, cresce l’attesa per
l’arrivo delle Frecce Tricolori

Gli appuntamenti dell’Air Show del 4 e 5 luglio

Volo VastoCresce l'attesa degli appassionati di volo per l'appuntamento con il 2° Vasto Air Show. Domenica 5 luglio, nel pomeriggio, ci sarà il clou della manifestazione con l'esibizione delle Frecce Tricolori, ma tanti altri saranno gli appuntamenti collaterali. "Tra questi - dice Luigi Ciancaglini, presidente dell'associazione Volo Vasto - ricordo la mostra con la ripeoduzione dello SVA-5 realizzata dal professor Antonio Angelucci. Da domenica scorsa è esposto presso la sala Vittoria Colonna di Palazzo d'Avalos, aperta nel pomeriggio e fino a sera". 

Il programma dell'Air Show [CLICCA QUI]

Il Campo Volo di Vasto ospiterà sabato, dalle 9 alle 16, anche il raduno degli aeromodellisti. Domenica scorsa, nel campo di via Incoronata, si sono incontrati i rappresentanti dei club di Alanno, Elice, Villa Selva e Termoli che, domenica prossima, saranno presenti con molti appassionati alla manifestazione vastese. I piloti dei club di Vasto e Termoli, inoltre, apriranno la manifestazione con un sorvolo del golfo lunato. "Per noi è un grande onore - commenta Ciancaglini -. Attendiamo con entusiasmo questo secondo appuntamento con l'Air Show mettendoci a disposizione per ogni possibile evenienza".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi