Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 26/06/2015

Il 30 giugno esce ’Sendai’,
web serie firmata Patella-Sisti

Dopo il corto ’90 gradi’ un nuovo lavoro per i due giovani vastesi

Pierluigi Patella e Alessandro SistiConto alla rovescia per il lancio di Sendai, la web serie della Moustache Production di Pierluigi Patella e Alessandro Sisti. Il 30 giugno la prima puntata verrà pubblicata sulla piattaforma Infinity. Poi, ad agosto, la serie uscirà su Youtube. "Ci teniamo molto alla visione su Infinity - hanno spiegato i due giovani produttori e registi - perchè arrivando primi tra le web serie (per numero di visualizzazioni) potremmo avere la possibilità di andare in tv". Per loro, dopo mesi di lavoro a Sendai, con il coinvolgimento di attori professionisti e non, di tanti altri collaboratori (come ci raccontano nel video) è il momento del confronto con il pubblico che guarderà il loro lavoro.

Interpreti: Carmelo Schiavone, Lorenzo Forgione, Giuseppe Lafratta, Silvia Nanni, Giovanni Atturio, Mario Altieri, Andrea Di Giambattista, Massimo Ricciuti, Maria Antonietta Labrozzi, Vincenzo La Verghetta, Corrado Oddi 

La pagina facebook di Sendai [CLICCA QUI]

Guarda il video

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi