Delegazione lituana in visita presso gli uffici di Vasteggiando - Progetto "Development of employees skills in the field of tourism"
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


13 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 25/06/2015

Delegazione lituana in visita
presso gli uffici di Vasteggiando

Progetto "Development of employees skills in the field of tourism"

La delegazione lituana negli uffici di StudiowareGiornata speciale, quella di martedì, per la delegazione lituana impegnata nel progetto Erasmus Plus - Key Action 1 - Learning Mobility of Individuals - Adult Education staff mobility, dal titolo "Development of employees skills in the field of tourism". La delegazione, infatti, è stata ricevuta presso gli uffici di Studioware e della redazione di Zonalocale.it per conoscere l'innovativo modello Vasteggiando.

Ad illustrare dettagli e finalità del progetto, Fabiana Rocchi, dell'associazione Submeet: "L'iniziativa, finanziata nel 2014, è stata presentata dall'Education, Research and Consultancy Center di Klaipeda, in Lituania, ed ha coinvolto due operatori turistici dell'area. L'obiettivo era quello di far conoscere loro la nostra organizzazione turistica e come lavoriamo per valorizzare il nostro territorio. Diversi sono stati gli incontri tecnici, tutti mirati a comprendere le nostre logiche di aggregazione, a partire dalle DMC, consorzi e alle reti di impresa. Sono state organizzate visite a Pescara, presso il Pco, Formia e Gaeta. La Submeet, associazione attiva nel settore della mobilità europea a fini formativi, è stata coinvolta in qualità di partner di progetto. Martedì, invece, si è svolto un incontro presso gli uffici della Studioware/Zonalocale di Vasto, con l'intento di far conoscere ai due beneficiari lituani un approccio innovativo di promozione del territorio attraverso il web: il modello Vasteggiando".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi