Abusivismo, ancora controlli e sequestri a Vasto Marina - Attività di controllo del territorio da parte di polizia municipale e Commissariato
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 24/06/2015

Abusivismo, ancora controlli e
sequestri a Vasto Marina

Attività di controllo del territorio da parte di polizia municipale e Commissariato

Il materiale sequestratoQuesta mattina pattuglie della polizia municipale, unitamente a personale del Commissariato di Pubblica sicurezza, hanno proceduto al controllo del territorio con particolare riguardo alla zona di Vasto Marina.

Durante le attività, sono state controllate due famiglie di origine rumena accampate nell’area di risulta della vecchia stazione ferroviaria; le stesse, dopo essere state identificate, sono state allontanate.

Sono stati controllati anche alcuni extracomunitari, di cui uno sprovvisto di relativo permesso di soggiorno e di conseguenza accompagnato presso il Commissariato per gli adempimenti di legge. Inoltre, nel corso dell’attività di controllo, è stato fermato e successivamente denunciato ai sensi dell’art. 474 del C.P. un cittadino di nazionalità del Bangladesh che deteneva ai fini della vendita occhiali contraffatti.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi