A Cupello la "Partita del cuore" per far festa con Oreste e Arianna - Una sfida amichevole in vista delle nozze del presidente della società rossoblu
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Cupello   Sport 18/06/2015

A Cupello la "Partita del cuore"
per far festa con Oreste e Arianna

Una sfida amichevole in vista delle nozze del presidente della società rossoblu

Arianna e OresteIl prossimo 4 luglio il presidente del Cupello Calcio Oreste Di Francesco e la sua Arianna si uniranno in matrimonio. La società rossoblu, con la regia di papà Giuseppe Di Francesco, allenatore della squadra, ha voluto così organizzare un momento di festa da dedicare ai due futuri sposi. E così oggi, sul sintetico del comunale di Cupello, è andata in scena "La partita del Cuore" che ha visto scendere in campo i giocatori del Cupello, altri rappresentanti del campionato di Eccellenza e molti giovani. L'ingresso in campo delle due squadre, con i due fidanzati in testa, è stato preceduto dalla banda. Palloncini colorati e uno a forma di cuore sono volati in cielo prima della consegna ad Oreste e Arianna di un pallone (quello per il premio fair play, ha ricordato Tiziana Smargiassi) con tutte le firme dei partecipanti.

Sono stati proprio i futuri sposi a dare il calcio d'inizio della partita, tra gli applausi dei partecipanti e di tanti amici arrivati sugli spalti dello stadio. Poi la partita "che ci serve anche per fare qualche verifica", ha spiegato mister Di Francesco, è andata avanti per concludersi tra gli applausi e ancora una gran festa per il presidente dei rossoblu e la sua futura moglie.

Nel video le immagini della festa e le parole di Oreste Di Francesco e di Giuseppe Di Francesco.

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - A Cupello in campo per Oreste e Arianna

Servizio di Giuseppe Ritucci - A cura di Natalfrancesco Litterio
A Cupello la Partita del cuore per festeggiare le prossime nozze del presidente Oreste Di Francesco con la sua Arianna 



 

 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi