Una Partita del cuore a Cupello per le nozze tra Oreste e Arianna - Giovedì 18 giugno al Comunale la sfida tra i migliori giocatori dell’Eccellenza
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Cupello   Sport 17/06/2015

Una Partita del cuore a Cupello
per le nozze tra Oreste e Arianna

Giovedì 18 giugno al Comunale la sfida tra i migliori giocatori dell’Eccellenza

la locandinaSi terrà giovedì 18 giugno presso lo Stadio Comunale di Cupello la Partita del Cuore organizzata dalla società Cupello Calcio in onore delle nozze che si terranno tra il presidente Oreste e sua futura moglie Arianna il prossimo 4 luglio.

La coppia darà il calcio d’inizio alla partita in programma per le ore 18:00 che vedrà sfidarsi i migliori atleti del Campionato di eccellenza abruzzese- oltre ai ragazzi dello scorso anno, diversi giocatori giovani ed altri più esperti, tra tutti Alessandro Tarquini.  

Fortemente voluta dall’allenatore rossoblu Di Francesco e dal suo staff tecnico, la partita nasce dallo scopo di voler vivere un momento per ‘stare tutti insieme’ ma che al tempo stesso servirà anche per valutare gli eventuali nuovi arrivi in casa Cupello Calcio.

Dopo la partita a seguire alle ore 21:00 il Pre Weeding Party che si terrà presso il nuovo stabilimento balneare ‘Controvento’ a San Salvo Marina.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi