Distretto sanitario: "Situazione critica, ad oggi solo promesse" - Il sindaco Tiziana Magnacca chiede a Paolucci interventi decisi
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


11 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Attualità 16/06/2015

Distretto sanitario: "Situazione
critica, ad oggi solo promesse"

Il sindaco Tiziana Magnacca chiede a Paolucci interventi decisi

L'incontro al Dsb di San SalvoUn mese e mezzo fa l'assessore regionale alla sanità Silvio Paolucci aveva promesso il potenziamento dei servizi del Distretto Sanitario di Base di San Salvo [LEGGI L'ARTICOLO], viste le condizioni di criticità che creavano non pochi disagi agli utenti. Da quel giorno poco sembra essere cambiato tant'è che l'amministrazione comunale guidata da Tiziana Magnacca, dopo varie sollecitazioni e una lettera aperta indirizzata allo stesso Paolucci, ha voluto far sentire la sua voce con una conferenza stampa proprio davanti alla struttura del distretto. Insieme al sindaco c'erano il presidente del consiglio Eugenio Spadano, l'assessore Faienza e il consigliere Tonino Marcello. Al Cup resta ancora un solo dipendente. Inoltre, come da cartello affisso nella sala d'attesa, il servizio di sportello sarà sospeso dall'8 al 22 agosto. "Sarebbe una interruzione di pubblico servizio - ha detto il sindaco -. Se ciò accadrà davvero siamo pronti ad agire per vie legali".

Nell'intervista al sindaco Tiziana Magnacca l'analisi delle condizioni di criticità e le richieste all'assessore regionale Paolucci.

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Distretto sanitario: 'Situazione ancora critica'

Servizio di Giuseppe Ritucci - A cura di Natalfrancesco Litterio



 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi