Gli amici di sempre in campo nel ricordo di Ivano Di Nanno - Una maglietta speciale con il suo solito sorriso
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


15 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 15/06/2015

Gli amici di sempre in campo
nel ricordo di Ivano Di Nanno

Una maglietta speciale con il suo solito sorriso

Gli amici di Ivano

Ieri, sulla spiaggia di Vasto Marina, gli amici di sempre hanno voluto ricordare in allegria Ivan Di Nanno, per tutti semplicemente Ivano, con una partita di beach soccer.

Ivano è assente da Pasqua e tanti sentono la sua mancanza. Siamo sicuri però che la sua "assenza" sia una "mancanza"? A vedere gli amici ricordarlo in occasione di una partita sulla sabbia parrebbe di no. Era "presente" in ognuno di noi e quindi moltiplicato.
La maglietta col suo solito faccione sorridente "ostentata" dagli amici. Un posticino che Ivano si è ricavato nel cuore di ognuno di noi e dove troverà sempre "casa".

Nel mio piccolo spero di riuscire ad organizzare: "Love is in the air", una serata all'insegna della sua musica, che avevamo in programma di fare "solo" io e lui questa estate e che invece organizzeremo assieme a tutti i tanti amici. Ognuno col suo piccolo spazio di ... cuore.

Francescopaolo D'Adamo

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi