Gli studenti del Comprensivo 1 in visita al Comune di San Salvo - Ad accoglierli il sindaco Tiziana Magnacca e l’assessore Giovanni Artese
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


15 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Attualità 14/06/2015

Gli studenti del Comprensivo 1
in visita al Comune di San Salvo

Ad accoglierli il sindaco Tiziana Magnacca e l’assessore Giovanni Artese

Foto di gruppo con sindaco e assessoreUna delegazione di studenti dell'Istituto comprensivo n. 1 di San Salvo ha visitato nei giorni scorsi la sede di palazzo di Città in piazza Papa Giovanni XXIII. Accompagnati dalle docenti Natalia D'Addiego e Maria Giuseppina Cieri sono stati accolti dal sindaco Tiziana Magna e dall'assessore alla Cultura Giovanni Artese. Gli studenti hanno seguito un percorso di formazione nell'ambito dell'iniziativa del Consiglio comunale dei ragazzi che si è conclusa anche visitando i diversi uffici comunali, per approfondire gli aspetti legati al lavoro dei diversi settori della macchina amministrativa. Le classi interessate sono state: 3ª A, 3ª B, 3ª C, 3ª E, 3ª F, 3ª G e 2ª C.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi