Tesla Bike ancora nel mirino dei ladri, ma il colpo va a vuoto - I ladri sono dovuti fuggire per l’immediato arrivo dei carabinieri
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Cronaca 11/06/2015

Tesla Bike ancora nel mirino dei
ladri, ma il colpo va a vuoto

I ladri sono dovuti fuggire per l’immediato arrivo dei carabinieri

L'ingresso forzato per il furto precedenteDopo il furto compiuto la notte tra il 24 e il 25 maggio ai danni del punto vendita Tesla Bike di San Salvo (qui l'articolo), i ladri hanno tentato di mettere a segno un altro colpo nello stesso esercizio commerciale.

Nella notte tra mercoledì e giovedì, infatti, intorno alle 3,20 l'allarme della struttura è scattato di nuovo, ma stavolta i malviventi non hanno fatto in tempo a prendere nulla e sono dovuti fuggire a mani vuote per il tempestivo arrivo dei carabinieri.

Pericolo scampato, ma la preoccupazione cresce per il secondo episodio del genere ai danni dello stesso punto vendita nel giro di meno di un mese.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi