Parcheggio dell’ex stazione, ancora furti nelle auto - Ieri sera segnalati diversi episodi
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


15 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 07/06/2015

Parcheggio dell’ex stazione,
ancora furti nelle auto

Ieri sera segnalati diversi episodi

foto repertorioAmara sorpresa ieri sera per diverse persone che avevano posteggiato l'auto nel parcheggio dell'ex stazione ferroviaria di piazza Fiume, a Vasto Marina.

Dopo aver trascorso la serata sulla riviera, al loro ritorno i proprietari di molte vetture hanno trovato la portiera forzata (probabilmente con un piede di porco) dai ladri, che avevano arraffato tutto ciò che hanno trovato all'interno dell'abitacolo.

Già in passato nell'area di risulta della ex ferrovia, quasi totalmente al buio, si erano verificati analoghi raid.

Da sempre residenti e turisti chiedono maggiore cura, illuminazione e sorveglianza di quello che è uno spazio strategico per la viabilità della marina, visti i suoi 700 posti auto, ma che, lasciato all'abbandono e senza controllo, diviene terreno fertile per i malviventi.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi