Il nuovo album di De Libertis presentato insieme ai suoi allievi - La ’prima’ di Veleno e Pane con il saggio della scuola Only One
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


1 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Musica 05/06/2015

Il nuovo album di De Libertis
presentato insieme ai suoi allievi

La ’prima’ di Veleno e Pane con il saggio della scuola Only One

Stefano De Libertis e Mario CapodaglioDopo l'anteprima nel suo studio di registrazione [VIDEO], Stefano De Libertis ha presentato il suo nuovo album, Veleno e Pane, al Politeama Ruzzi di Vasto. La serata, presentata dal bravo Mario Capodaglio, ha visto l'esibizione degli allievi della Only One, scuola di musica vastese guidata dallo stesso De Libertis, impegnati durante l'anno nei corsi di organetto, fisarmonica, tastiera e canto. Tra le esibizioni anche quella dei Life, band pop-rock che vede alla voce Michael Zappitelli, anche lui allievo di De Libertis. Non è mancato un momento dedicato alla comicità, con i personaggi dell'imitatore Christian Cappellone.

Poi spazio ai brani di Veleno e Pane, con Stefano De Libertis che, accompagnato alla chitarra da Andrea Di Risio, ha regalato al pubblico i frammenti più significativi del disco. In chiusura è salito sul palco anche il coro Angel's Eyes che ha partecipato al disco nel brano L'immagine delle donne. Tanti applausi per il cantautore vastese che, dopo 5 anni dal suo disco d'esordio, si ripresenta al pubblico con un nuovo lavoro.

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Veleno e pane, nuovo disco di Stefano De Libertis

Servizio di Giuseppe Ritucci - Riprese e montaggio di Nicola Cinquina
In studio con Stefano De Libertis per presentare il suo nuovo disco "Veleno e pane" 



 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi