Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


31 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Cronaca 01/06/2015

Scontro sulla statale 16:
3 auto coinvolte, 5 i feriti

L’incidente avvenuto nel territorio di San Salvo

Due delle auto incidentateE' di cinque feriti, di cui quattro trasportati al San Pio da Pietrelcina di Vasto, il bilancio di un incidente avvenuto verso le 17 sulla statale 16, nel territorio di San Salvo. Per cause al vaglio delle forze dell'ordine la Smart guidata da un giovane, che viaggiava in direzione nord, ha tamponato una Fiat Punto su cui viaggiava una coppia, in procinto di svoltare a sinistra, verso il caseificio Tre Monti. L'impatto ha provocato l'avanzamento della Punto, che è finita contro la Ford Fiesta, su cui c'erano padre e figlio, che procedeva in senso contrario. Per gli occupanti delle due vetture che si sono scontrate frontalmente è stato necessario il trasferimento in Pronto Soccorso per accertamenti. Il guidatore della Smart, nonostante il violento impatto, non ha avuto bisogno di cure in ospedale.

Per molti minuti il traffico è stato bloccato, poi una corsia è stata parzialmente riaperta con la circolazione permessa con il senso unico alternato. Sul posto i carabinieri della compagnia di Vasto e la Polizia Municipale di San Salvo.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi