La BCC San Gabriele fa il pieno: trionfo anche in 1ª Divisione - Le ragazze di Maria Luisa Checchia battono il Sambuceto in finale
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 29/05/2015

La BCC San Gabriele fa il pieno:
trionfo anche in 1ª Divisione

Le ragazze di Maria Luisa Checchia battono il Sambuceto in finale

La squadra di 1ª divisioneArriva il quarto titolo della stagione per la BCC San Gabriele. La squadra che militava nel campionato di 1ª Divisione ha battuto il Sambuceto nella finale di ritorno per 3-2, dopo aver vinto 3-0 all'andata, conquistando così la promozione in serie D.

La squadra allenata da Maria Luisa Checchia è formata dalle ragazze del settore giovanile che hanno già messo in bacheca il titolo regionale under 16 e quello under 18. Da diversi anni, infatti, la società vastese oltre al campionato di serie C allestisce una squadra per la 1ª Divisione, così da far crescere le ragazze in un campionato open. Ma, nonostante nelle squadre avversarie militino giocatrici più esperte, le ragazze della BCC San Gabriele hanno saputo arrivare fino in fondo e vincere il campionato, dopo aver concluso la regular season con 5 punti di vantaggio sulla seconda.

Un altro successo da festeggiare in attesa dei prossimi impegni che vedranno tutte le ragazze ieri vincitrici disputare le finali nazionali. Il 1 giugno, intanto, ci sarà occasione di festeggiare presso il centro beach volley del Baiocco Beach con tutte le ragazze che hanno disputato e vinto i loro campionati. Sarà anche l'inizio dell'attività in spiaggia che quest'anno vedrà la BCC San Gabriele collaborare con il Volleyrò del professor Giuseppe Bosetti, l'Anderlini Modena e il Beach Team Italia di Paolo Nicolai.

Guarda le foto

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi