A Mario, barbiere dal cuore d’oro gli onori di Magnacca e Prefettura - Fiore ricevuto in municipio a San Salvo. Arriverà l’onorificenza del prefetto
CHIUDI [X]
 
San Salvo   Personaggi 25/05/2015

A Mario, barbiere dal cuore d’oro
gli onori di Magnacca e Prefettura

Fiore ricevuto in municipio a San Salvo. Arriverà l’onorificenza del prefetto

Mario Fiore e Tiziana MagnaccaE' stato ricevuto dal sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca, in fascia tricolore e dal vice prefetto di Chieti. Mario Fiore è stato ricevuto ufficialmente nei giorni scorsi in municipio, a San Salvo, dove l'amministrazione comunale e la Prefettura hanno reso onore al barbiere vastese, noto per i gesti di altruismo: numerosi portafogli ritrovati e restituiti, ma anche un'attività gratuita a favore dei malati dell'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto.

"Quando incontro persone che, come il signor Fiore, compiono gesti di solidarietà ed onestà così importanti, penso che il nostro Paese può farcela a cambiare, che ci sono ancora tanti italiani dal cuore grande", ha commentato il sindaco.

Nel prossimo futuro la Prefettura si impegnerà per conferire al barbiere dal cuore d'oro un attestato di stima ufficiale in quanto questi gesti sono un esempio e vanno premiati.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi