A Mario, barbiere dal cuore d’oro gli onori di Magnacca e Prefettura - Fiore ricevuto in municipio a San Salvo. Arriverà l’onorificenza del prefetto
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


15 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Personaggi 25/05/2015

A Mario, barbiere dal cuore d’oro
gli onori di Magnacca e Prefettura

Fiore ricevuto in municipio a San Salvo. Arriverà l’onorificenza del prefetto

Mario Fiore e Tiziana MagnaccaE' stato ricevuto dal sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca, in fascia tricolore e dal vice prefetto di Chieti. Mario Fiore è stato ricevuto ufficialmente nei giorni scorsi in municipio, a San Salvo, dove l'amministrazione comunale e la Prefettura hanno reso onore al barbiere vastese, noto per i gesti di altruismo: numerosi portafogli ritrovati e restituiti, ma anche un'attività gratuita a favore dei malati dell'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto.

"Quando incontro persone che, come il signor Fiore, compiono gesti di solidarietà ed onestà così importanti, penso che il nostro Paese può farcela a cambiare, che ci sono ancora tanti italiani dal cuore grande", ha commentato il sindaco.

Nel prossimo futuro la Prefettura si impegnerà per conferire al barbiere dal cuore d'oro un attestato di stima ufficiale in quanto questi gesti sono un esempio e vanno premiati.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi