Il Real Carpineto fa festa dopo i supplementari e sale in Seconda - Sconfitto 2-1 il Vasto Calcio nella finale playoff
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


15 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Carpineto Sinello   Sport 24/05/2015

Il Real Carpineto fa festa dopo i
supplementari e sale in Seconda

Sconfitto 2-1 il Vasto Calcio nella finale playoff

Il Real Carpineto Sinello vince i playoffNell’ultimo atto della stagione di Terza categoria, finale playoff, il Real Carpineto è riuscito a conquistare la promozione in Seconda vincendo 2-1 dopo due tempi supplementari contro il Vasto Calcio. A fare festa sono i padroni di casa che si rifanno dopo il passo falso commesso durante la penultima giornata di campionato, il quale ha permesso alla Sangiovannese di salire direttamente in Seconda. Per i ragazzi di mister Acquarola comunque una stagione positiva, chiusa con una sconfitta in finale playoff.

Al 22’ i vastesi erano riusciti a passare in vantaggio grazie al gol da fuori area di Finamore. Al 45’, proprio al termine della prima frazione di gioco, il Real Carpineto è riuscito a siglare il pareggio, arrivato dalla rete di D’Addario su una mischia in area. Nel secondo tempo nessuna delle due compagini ha concretizzato le azioni create e così si è andati ai tempi supplementari. Durante questi si rimane l’1-1 con nessuna azione di rilievo sino al terrzo minuto del secondo tempo, quando Zocaro andando in gol, sfruttando un'indecisione della difesa vastese, regala il gol del trionfo dei biancoviola. Finisce così 2-1 e la festa del Real Carpineto inizia.

di Silvio Laccetti (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi