Marco Santilli presenta il video con Laura Freddi su Rai Gulp - Il brano "Dammi un attimo" lanciato anche sulle radio italiane
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Musica 22/05/2015

Marco Santilli presenta il video
con Laura Freddi su Rai Gulp

Il brano "Dammi un attimo" lanciato anche sulle radio italiane

Marco SantilliSabato 23 maggio, alle 12.55, il cantautore Marco Santilli sarà ospite di Rai Gulp per un'intervista in cui presenterà il videoclip di "Dammi un attimo" che ha visto la partecipazione della showgirl Laura Freddi. Intanto il brano è stato lanciato anche nelle radio di tutta Italia e il video è sul canale youtube dell'artista. "Dammi un attimo" è un brano autobiografico. Una canzone dove lei ha un ripensamento proprio prima di sposarsi perchè riceve altre vibrazioni. Si vuole denunciare la mancanza spesso di valori, ormai confusi, e di sentimenti reali che quasi non ci sono più secondo Santilli nella società attuale.

"Sono grandi soddisfazioni - commenta Marco Santilli. Tanti anni di sacrificio e impegno costante vengono poi premiati in degli attimi cosi. Non ho un grande budget a disposizione e quello che sta succedendo e spero succederà sarà frutto di tanta passione e costanza. In questa occasione voglio anche ringraziare Roberto Colanzi, per la preziosa collaborazione, Camillo Del Romano e Alessandro Barberio".

Dopo le collaborazioni con Justine Mattera e Laura Freddi, per Marco Santilli è in programma un nuovo video che vedrà la partecipazione di Samantha De Grenet e sarà girato in estate. 

Dammi Un Attimo (M.Santilli - A.Gallo)
arranged by Mauro Isetti & Egidio Perduca
Edizioni SonicFactory Discografica

Direttore della Fotografia: Giacinto Sirbo
Assistenza tecnica: Napolitano Gabriele
Segretaria di Produzione: Stefania Dell'Oso
Acconciature e look: G-Stylist di Graziano Di Virgilio
Make-up: Dettagli di Bellezza di Ylenia Farina
Abito Laura Freddi: Albachiara Spose di Lida Della Penna
Costumi di scena: Polvere di Stelle Vasto
Allestimento Scenografia: Elvira Iacovitti
Foto backstage: Vittoria Ottaviano
Autovettura "Cadillac" Saba Autonoleggio
Location: Aqualand del Vasto
Con: Maria Argentieri, Cristina Scafetta, Ivano Martinelli, Giuseppe Belfiore, Debora Aregentieri, Sabrina Scirpoli, Roberto De Filippis, Eleonora Boschetti, Mauro Sambrotta, Mauro Isetti, Egidio Perduca, Andrea Gallo, Raffaella Vitale, Mario Lemme, Alessandro Barberio, Ageniza Eventi Live Barberio, Mariangela Spadaccini, Sabrina La Corte, Irene D'Ercole.
Produzione esecutiva: Marco Santilli

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi