"Luoghi d’incontro", il pamphlet
di Massimo Desiati
Domenica la presentazione a Vasto Marina
Si terrà domenica 24, dalle ore 17,30, presso lo stabilimento balneare "Il Delfino" di Vasto Marina, la presentazione del pamphlet di Massimo Desiati, Luoghi d’incontro, venti brani di vita quotidiana in rima.
"Durante la giornata ci s’incontra in luoghi… comuni. Situazioni e momenti vissuti insieme ma senza guardarsi. Circostanze in cui ci si ritrova spesso nel corso di una qualunque giornata, senza appuntamento. Occasioni che non hanno contemporaneità ma coincidenza. Piccoli brani di succinta verità, uno per pagina. Minuti di lettura lieve di una realtà che diventa surreale. Venti illustrazioni in bianco e nero accompagnano il lettore nel fissare un sorriso".
Per l'occasione l'attore regista Stefano Marino Angelucci presenterà, recitandoli, alcuni brani contenuti nel pamplhet.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
