Gara nazionale di primo soccorso, la Valtrigno 3ª classificata - La squadra del Vastese ottiene una brillante affermazione
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 19/05/2015

Gara nazionale di primo soccorso,
la Valtrigno 3ª classificata

La squadra del Vastese ottiene una brillante affermazione

La squadra della Valtrigno

Si è conclusa con un terzo posto l'esperienza della Protezione Civile Valtrigno nella gara nazionale di primo soccorso organizzata dalla Misericordia di Pescara nella città adriatica. Per due giorni i gruppi provenienti da tutta Italia si sono cimentati in prove di soccorso in scenari come quello domestico, gli incidenti sportivi, incidenti sul lavoro, liti tra tifosi, soccorso sul luogo di un sisma, soccorso di neonati. 

I sei volontari della Valtrigno hanno affrontato le prove con grande competenza, mettendo in pratica quanto appreso nei corsi di formazione. E, alla fine della gara, hanno ottenuto, così come accaduto nel 2014, il terzo posto.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi